lunedì 7 dicembre 2009

ventagli




Lo so che non è il periodo giusto per esporre questi ventagli ma io non ho resistito alla tentazione di realizzarli grazie alla mia amica Angela dalla Germania.

5 commenti:

  1. Hai fatto tutti questi meravigliosi ventagli?
    Bravissima!!!! Io è una vita che metto via schemi e non mi sono ancora decisa a realizzarne uno...Ma prima o poi ne metterò in cantiere almeno uno. L'Angela cui ti riferisci è Angi del blog laboutiquedelluncinetto ?
    Ti abbraccio,
    a presto
    Rosa
    (non farti troppo desiderare però!)

    RispondiElimina
  2. ciao cara madrina sono contenta di sentirti si Angy come te e una mia amica simpaticissima ha i miei stessi gusti nei lavori all' uncinetto come i vestitini da battesimo che sono i miei preferiti e tanto altro ma hai visto che bel blog ha creato? e grazie a lei se mi sono ispirata ai ventagli. ho sempre poco tempo da dedicare al blog avrei tante cose da far vedere ...purteroppo mi limito ad usare il computer per trovare voi poi di tanto in tanto metto qualcosa anche adesso sai devo scappare ...ti saluto ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che vedoooooooooooooooo!!!!!Sono stupendi e perfetti!!!!Bravissima tu naturalmente!!! Sono molto contenta di esserti stata d'aiuto.Ribadisco che avrei voluto averti come vicina di casa,mizzicaaaaaaaaa,saremmo stata la coppia piu' bella del mondo!!!!!!!SMACKKKKK!!!!Ciao bedda picciotta!!!!

    RispondiElimina
  4. Angy è troppo brava e simpatica!Il suo blog è pieno di bellissime ispirazioni.
    tuo marito è un vero artista1 Visiterò di certo il suo blog.
    Un forte abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. ciao cara,bè che dire?guardare queste foto anzi queste meraviglie,capolavori è giusto definirli si rimane senza parole e mi riesce difficile commentare tutto questo.la creatività che è in te è semplicemnte straordinaria.complimenti davvero di cuore.continua cosi' e stupirai sempre di piu'.un saluto dalla svizzera

    RispondiElimina