mercoledì 14 ottobre 2009

croci all' uncinetto








ancora Croci











2 commenti:

  1. Ciao Silvana!
    Ti ringrazio delle belle parole che hai avuto per me. Mi sono quasi commossa...
    Anche tu sei molto brava e io sono sicura che tu hai realizzato molti lavori bellissimi che non hai ancora mostrato. Allora da "madrina del blog" ti dico: forza, mostra quello che sai fare!
    A me piacciono tantissimo le croci che hai postato. Vorrei fare quella più elaborata del post precedente. Hai le spiegazioni? Altrimenti mi arrangerò a occhio. Comunque grazie cara e a presto!
    Ti abbraccio,
    Rosa
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste croci,ne faro' 2 per le figlie delle mie sorelle che faranno la comunione ad Aprile....posso copiarle????E grazie della tua visita al mio blog,mi ha fatto piacere che dici di avere i miei stessi gusti,anche io avrei voluto averti come vicina di casa ,chissa' quante belle cose avremmo fatto insieme!!!!Un buon fine settimana a te !!!!Ciao.

    RispondiElimina