giovedì 24 marzo 2016

LA CROCEFISSIONE

Da mezzogiorno fino alle tre del pomeriggio si fece buio su tutta la terra. Ed ecco il velo del tempio si squarciò in due da cima a fondo, la terra si scosse, le rocce si spezzarono,  i sepolcri si aprirono e molti corpi di santi morti risuscitarono.  E uscendo dai sepolcri, dopo la sua risurrezione, entrarono nella città santa e apparvero a molti.  Il centurione e quelli che con lui facevano la guardia a Gesù, sentito il terremoto e visto quel che succedeva, furono presi da grande timore e dicevano: «Davvero costui era Figlio di Dio!»

SETTIMANA SANTA









6 commenti:

  1. Bravissima fai dei capolavori.....Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. hermooooosoooo!!!
    existe algun patron?

    RispondiElimina
  3. Ciao, Silvana
    Sono stato incantata con il tuo San Francisco! Congratulazioni! Il suo lavoro è davvero bello e diverso: una amica ha visto, perché io ho condiviso la immagine di Lui nella mia fanpage di Facebook (www.facebook.com/marcia.caporal) e lei mi ha chiesto di renderla uguale o almeno simile al tuo Francesco. Per ora sono riuscito a fare solo la sua testa...
    Vorrei, se possibile, darmi qualche consiglio su come farlo stare in piedi? Ho notato che usi un pezzo di cartone per la base, ma non ci vorrebbe anche qualche ciottolo ?!
    Non molto tempo fa ho scoperto la tecnica di Amigurumi, che gradualmente mi ha conquistato, ma io ho ancora un po 'di difficoltà nel realizzare pezzi più dettagliati e mi piacerebbe poter imparare un po' di più.
    Grazie per l'attenzione. Un abbraccio dal Brasile,Márcia Caporal

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvana le tue creazioni sono bellissime e particolari e questa mi piace veramente molto. Vorrei chiederti se è possibile avere lo schema o qualche suggerimento per realizzarlo. Grazie. La mia mail è:sabrina.spaudo@libero.it. buonissime nuove creazioni!

    RispondiElimina